Si è concluso, con un grande successo in termini di partecipazione ed apprezzamento, il corso multidisciplinare organizzato da FLEPAR - Inail sull'attualissimo tema delle responsabilità professionali e delle Strutture sanitarie, che si è tenuto a Venezia il 24 giugno scorso, nel prestigioso ed affascinante scenario dell'Hotel Carlton on The Grand Canal.
Il titolo del corso era il seguente: "Responsabilità professionale sanitaria dopo la legge n. 24/2017: disposizioni in materia di sicurezza delle cure e della persona assistita, nonché in materia di responsabilità professionale degli esercenti delle professioni sanitarie. Quali novità dalla legge nella responsabilità civile del sanitario e della struttura ?" ed ha consentito ai partecipanti l'acquisizione di 10 crediti formativi ECM e di 6 crediti formativi per gli Avvocati.
La formula, da tempo sperimentata da FLEPAR, di corsi tenuti ed indirizzati a diverse figure professionali (nella fattispecie professionisti sanitari, infermieri professionali, ingegneri e professionisti tecnci, nonché avvocati) ha confermato il suo valore e l'interesse che suscita.
Il corso era a numero chiuso e, visto il successo, FLEPAR ha già in progetto di ripetere l'iniziativa.
In allegato, oltre al programma, anche alcune relazioni.