FLEPAR -Inail organizza un importante Corso multidisciplinare sull'attualissimo tema delle responsabilità professionali e delle Strutture sanitarie, che si terrà a Venezia il prossimo 24 giugno, nel prestigioso ed affascinante scenario dell'Hotel Carlton on The Grand Canal.
Il titolo del corso è il seguente: "Responsabilità professionale sanitaria dopo la legge n. 24/2017: disposizioni in materia di sicurezza delle cure e della persona assistita, nonché in materia di responsabilità professionale degli esercenti delle professioni sanitarie. Quali novità dalla legge nella responsabilità civile del sanitario e della struttura ?".
In allegato sono visibili sia il programma, nella sua bozza definitiva, che la relativa scheda di iscrizione.
Invitiamo tutti coloro che fossero interessati a partecipare secondo le modalità indicate nel programma, in particolare inviando via email, entro il giorno 19.06.2017, l'apposita ed allegata scheda, debitamente compilata, al seguente indirizzo: flepar.segreteriacongresso@gmail.com
Il numero massimo di partecipanti è limitato a 45 iscritti.
Sono previsti crediti formativi ECM nella misura di 10 per tutte le professioni sanitarie, mentre per gli avvocati l'evento è stato accreditato presso il CNF e la Scuola Superiore dell'Avvocatura con l'attribuizione di 6 crediti formativi.