Il 21 aprile prossimo saremo a Reggio Calabria, presso l'Auditorium Lucianum in Via Monsignor De Lorenzo n. 30, per un seminario dal titolo “L'insostenibile incertezza del processo del lavoro”.
L’evento, organizzato da FLEPAR - Inail, in collaborazione con la Scuola Superiore dell'Avvocatura, è gratuito e le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente on line sul sito www.scuolasuperioreavvocatura.it
Il Seminario inizierà alle ore 16.00 e proseguirà sino alle ore 19.30.
Ai partecipanti verranno riconosciuti n. 4 crediti formativi secondo le prescrizioni del regolamento sulla formazione continua approvato dal Consiglio Nazionale Forense.
Riteniamo trattarsi di un evento di grande importanza, sia per l'autorevolezza dei relatori, che per l'attualità e la rilevanza del tema affrontato, anche per la concomitanza con l'iter di approvazione dei decreti delegati di modifica dei decreti 165/2001 e 150/2009, che stanno modificando la disciplina del Pubblico Impiego, sia sotto il profilo della sua organizzazione e disciplina sia per quanto riguarda l'ambito della valutazione dei Pubblici dipendenti.
In allegato il programma.