FLEPAR Inail formula proposte operative per una PA a servizio di cittadini ed imprese, a sostegno del mondo impresa-lavoro e delle PMI. Sviluppa le competenze interdisciplinari dei professionisti pubblici per riforme: PA, sicurezza sul lavoro, giustizia, legalità, prevenzione della corruzione.

Ad attività sindacale FLEPAR affianca una intensa attività propositiva e di studio, fornendo contributi in materie strettamente correlate ai compiti istituzionali Inail: si pone come un laboratorio di idee e progetti caratterizzato da un approccio concreto, frutto dell'esperienza diretta sul campo.

Associazione apolitica e senza scopo di lucro, con carattere sindacale, col fine di tutelare interessi giuridici, economici, e funzione, professionalità, dignità e autonomia dei Professionisti Inail.
Interlocutore sindacale dell'Amministrazione, siede con piena legittimazione a tutti i tavoli sindacali.

Nel corso della storia di FLEPAR Inail abbiamo compreso che non sempre è sufficiente avere una buona idea, svilupparla e proporla nelle giuste sedi ma è altrettanto importante la modalità con la quale questa iniziativa viene veicolata e comunicata. Ci siamo resi conto che una comunicazione adeguata e moderna costituisce un valore aggiunto.

Comunicato del 29 aprile 2010 - FLEPAR

Inoltriamo comunicato della Segreteria della Federazione relativo all`ipotesi di accordo concluso il 28 aprile scorso, con testo allegato. Ci riserviamo ulteriori approfondimenti e commenti. IL SEGRETARIO avv. Tiziana Cignarelli

 

Da: Lisi Giuseppe
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 13.02
A: pietro.capurso@inps.it; PMessina@inpdap.gov.it; cosimo.punzi@inps.it; alessia.manno@enpals.it; lcrippa@ipsema.gov.it; Cignarelli Tiziana
Oggetto: comunicato del 29 aprile 2010 FLEPAR
Priorità: Alta

 

Carissimi,

giro comunicato della segreteria relativo all’esito della trattativa presso l’ARAN per il rinnovo del CCNL 2006/2009, quadriennio normativo e primo biennio economico con preghiera di massima diffusione.

Vi terremo informati sugli sviluppi preannunciando che la convocazione per la prosecuzione della trattativa per il secondo biennio economico è stata preannunciata per il 12 maggio p.v.

IL SEGRETARIO GENERALE

Avv. Giuseppe Lisi