Su "Il giornale delle PMI" l'articolo di Gabriele Carboni "La camera dei deputati si fa social: il primo live tweeting da Montecitorio" riferito al convegno organizzato da FLEPAR INAIL e UNAEP, dal titolo “Antidoti alla corruzione: trasparenza, buone prassi e sanzioni efficaci – quali riforme e quali atti immediati per la correttezza nelle attività pubbliche”, tenutosi il 20 febbraio a Roma, presso la Camera dei Deputati. Weevo ha curato la comunicazione dell'evento e, quindi, il primo live tweeting dalla Sala della Regina.
L’evento, che ha toccato temi importanti e complessi come la prevenzione alla corruzione nell’ambito della Pubblica Amministrazione, ha visto l’intervento del Ministro della Giustizia Andrea Orlando, ed è stato presieduto dall’On. Anna Rossmando.
Il #livetweeting, parte integrante del format innovativo che ha segnato il successo dell’iniziativa, è stato diffuso in simultanea dagli account di Flepar INAIL e U.N.A.E.P., organizzatori dell’evento.
Leggi l'articolo integrale su: http://www.giornaledellepmi.it/la-camera-dei-deputati-si-fa-social-il-primo-livetweeting-da-montecitorio/?utm_source=Facebook&utm_medium=Post&utm_campaign=Articoli+gabbariele