FLEPAR Inail formula proposte operative per una PA a servizio di cittadini ed imprese, a sostegno del mondo impresa-lavoro e delle PMI. Sviluppa le competenze interdisciplinari dei professionisti pubblici per riforme: PA, sicurezza sul lavoro, giustizia, legalità, prevenzione della corruzione.

Ad attività sindacale FLEPAR affianca una intensa attività propositiva e di studio, fornendo contributi in materie strettamente correlate ai compiti istituzionali Inail: si pone come un laboratorio di idee e progetti caratterizzato da un approccio concreto, frutto dell'esperienza diretta sul campo.

Associazione apolitica e senza scopo di lucro, con carattere sindacale, col fine di tutelare interessi giuridici, economici, e funzione, professionalità, dignità e autonomia dei Professionisti Inail.
Interlocutore sindacale dell'Amministrazione, siede con piena legittimazione a tutti i tavoli sindacali.

Nel corso della storia di FLEPAR Inail abbiamo compreso che non sempre è sufficiente avere una buona idea, svilupparla e proporla nelle giuste sedi ma è altrettanto importante la modalità con la quale questa iniziativa viene veicolata e comunicata. Ci siamo resi conto che una comunicazione adeguata e moderna costituisce un valore aggiunto.

Seminario "Gli infortuni e l'occasione di lavoro" - Bolzano 19 dicembre 2014.

F.LE.PAR. (Associazione Avvocati INAIL) e l’Ordine Avvocati di Bolzano

Organizzano

GLI INFORTUNI E L’OCCASIONE DI LAVORO

Bolzano 19 dicembre 2014 ore 15.00 – 18.30

 

Temi trattati: “Gli infortuni e l’occasione di lavoro” - “Gli infortuni sul lavoro ed in itinere: la disciplina attuale e gli aspetti piú controversi” – “Rapporto tra indennizzo INAIL e risarcimento”.

Parteciperanno:

  • Avv. Carla Broccardo (Scuola Superiore Avvocatura);
  • Avv. Gianluigi Solfrini (Avvocatura INAIL -  Bolzano)
  • Prof. Avv. Giorgio Bolego (Associato Diritto del Lavoro, Universitá di Trento)
  • Avv. Prof. Guglielmo Corsalini (Avvocatura dell’INAIL per le Marche e  Docente presso l’Universitá di Macerat)
  • Dott. Giorgio Flaim (Giudice del Lavoro presso il Tribunale di Trento).

BOLZANO, Auditorium dell'Ist.“G. Galilei”, via Cadorna n. 14, ingresso via Guncina

L'evento è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bolzano ai fini della formazione professionale continua con 4 crediti formativi

Registrazione online e informazioni circa il servizio baby-sitting su: www.ordineavvocati.bz.it

La registrazione dei presenti, ai fini dell'accreditamento dei crediti formativi, inizierà 15 minuti prima della conferenza e terminerà 15 minuti dopo il suo inizio.